Giunge puntuale il Tweet del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, subito dopo lo strepitoso successo del Napoli in Costa Azzurra. Attraverso il proprio account Twitter, il Presidente si è voluto congratulare con Sarri e la squadra per la splendida vittoria contro il Nizza che vale l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Questo il tweet : “Complimenti a Sarri ed a tutta la squadra per la bellissima vittoria #ADL