I complimenti del patron azzurro a Sarri ed alla squadra

Giunge puntuale il Tweet del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, subito dopo lo strepitoso successo del Napoli in Costa Azzurra. Attraverso il proprio account Twitter, il Presidente si è voluto congratulare con Sarri e la squadra per la splendida vittoria contro il Nizza che vale l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Questo il tweet : “Complimenti a Sarri ed a tutta la squadra per la bellissima vittoria #ADL

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui