Seduta pomeridiana oggi per il Napoli al Centro Tecnico di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta di domani sera al San Paolo per la seconda giornata di Serie A (ore 20,45). Questo il resoconto della seduta pomeridiana di ieri: la squadra ha svolto attivazione senza pallone in avvio, di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico.

Fonte: sscnapoli.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui