ALTRI SPORT & VARIE

Premier, Bournemouth-Manchester City 1-0 LIVE

La sfida tra Bournemouth e Manchester City inaugura la terza giornata di Premier League. La squadra di Guardiola è già in ritardo in classifica rispetto ai cugini dello United, a causa del deludente pareggio interno nello scorso Monday Night contro l’Everton. Pessima invece la partenza dei rossoneri, ancora a secco di punti dopo le sconfitte rimediate per mano di West Bromwich e Watford. A preoccupare Eddie Howe è in particolare il reparto offensivo che non ha ancora prodotto gol nei primi due turni di campionato, mentre Guardiola si aspetta dai suoi un miglioramento dal punto di vista qualitativo e organizzativo, sebbene il pari contro i Toffees sia stato condizionato dall’espulsione nel primo tempo di Walker, squalificato oggi.

Le formazioni ufficiali:

Bournemouth (3-5-2): Begovic; Cook, Ake, Mings; Smith, Gosling, Surman, Arter, Daniels; Defoe, King.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Danilo, Kompany, Otamendi, Mendy; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Bernardo Silva; Jesus.

Buona partenza del Bournemouth che prova ad attaccare alto la difesa del City. Ci prova King ma viene subito murato dalla retroguardia ospite. Dopo 12 minuti i padroni di casa passano in vantaggio grazie a una fantastica conclusione mancina di controbalzo da parte di Daniels, con la palla che si alza fino a incrociare la traversa e infilarsi in rete.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui