ALTRI SPORT & VARIE

Inter-Mangala, si chiude: gli agenti a Milano. Ranocchia e Gabigol in uscita

MILANO – Mancano tre giorni alla chiusura del mercato. L’Inter sta facendo la sua personale corsa contro il tempo per regalare gli ultimi rinforzi necessari al tecnico Luciano Spalletti. Dopo aver definito la cessione a titolo definitivo di Stevan Jovetic al Monaco per 11 milioni più bonus (Jo Jo prenderà la 10 di Mbappè), restano da sistemare Ranocchia e Gabigol. Il difensore punta a tornare in Premier, su di lui Burnley e Watford, mentre il brasiliano è ad un passo dal Benfica. L’attaccante dovrebbe trasferirsi in prestito per una stagione al club portoghese, che avrebbe dato la disponibilità a pagare metà dell’ingaggio del calciatore che è di circa 3 milioni.

Come noto la priorità è alle uscite, senza le quali non ci sarebbero più ingressi. Per questo motivo i dirigenti dell’Inter si stanno occupando nel contempo delle cessioni così come degli arrivi. Per Keita, Lazio e Inter si sono già incontrare nei giorni scorsi senza perdersi di vista nelle ore successive. Il suo arrivo potrebbe concretizzarsi tra domani e dopo. Mentre per quanto riguarda il difensore la situazione è più complicata, ma risolvibile. Per il reparto difensivo i nerazzurri puntano a Mangala del Manchester City o Mustafi dell’Arsenal. Sia il primo che il secondo hanno già detto sì all’Inter, manca però l’accordo sia con il City che con l’Arsenal. La richiesta dei nerazzurri per il primo è un prestito secco. Oggi il calciatore dovrebbe chiedere al Manchester di essere ceduto, poi nelle prossime 24 ore gli agenti di Mangala dovrebbero sbarcare a Milano per tentare di chiudere l’affare. Per Mustafi la richiesta dell’Inter è di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. L’Arsenal, in questo momento, sembra più propenso rispetto al City a far partire il suo giocatore.

Intanto, Ante Cacic, ct della Croazia, nella conferenza stampa in vista delle sfide contro Kosovo e Turchia, su Perisic, rivela: “E’ molto contento dell’Inter, Luciano Spalletti lo apprezza molto e stanno preparando un nuovo contratto”.

fc inter

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui