Nicchi perplesso: “C’è già chi fa la moviola al Var, assurdo”

Nicchi perplesso: "C'è già chi fa la moviola al Var, assurdo"(agf) ROMA – L’introduzione del Var avrebbe dovuto eliminare le polemiche, ma dopo appena due giornate c’è già chi si lamenta. Come il capitano della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon, che si è espresso contro l’uso spropositato da parte degli arbitri del nuovo mezzo tecnologico. Il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, non nasconde il suo disappunto per le critiche. “Non siamo nemmeno partiti e c’è già chi fa la moviola alla moviola: siamo fuori di testa”.

NON SI TORNA INDIETRO – Diverso il punto di vista di Nicchi, che senza entrare nel merito delle polemiche e dei casi contestati si dice convinto che la strada imboccata è quella giusta: “I risultati sono sotto gli occhi di tutti. C’è tanta gente che commenta, a volte anche a sproposito, ma noi andiamo avanti tranquilli. Quello del Var – conclude Nicchi – è un progetto in cui noi crediamo e sul quale abbiamo investito insieme alla federazione. E non si torna indietro”.

calcio

var
Protagonisti:
marcello nicchi

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui