Pavoletti: sono molto felice di giocare nel Cagliari

“Sono molto felice di essere qui, prometto a questi tifosi di dare il massimo”. Queste le prime parole del neo cagliaritano Leonardo Pavoletti all’arrivo all’aeroporto di Cagliari. Dopo la breve esperienza al Napoli, Pavoletti riparte dunque dalla Sardegna che ha voluto fortemente.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui