ALTRI SPORT & VARIE

Il Crotone in spiaggia, l’allenamento è speciale

Il gruppo rossoblù si è allenato allo Sport Beach del Club Velico a Gabella, località turistica di Crotone dove sono in corso i campionati italiani della Federazione. Tanti i turisti ad assistere all’insolito allenamento

Sole, sudore, fatica e il mare della Calabria sullo sfondo: allenamento decisamente particolare quello odierno per il Crotone, con la formazione rossoblù che ha sostenuto la seduta di lavoro in spiaggia. I calciatori si sono ritrovati allo Sport Beach del Club Velico a Gabella, località turistica di Crotone dove sono in corso i campionati italiani della Federazione italiana vela con oltre 1.200 partecipanti. Grazie alla disponibilità del Club guidato da Francesco Verri, la squadra allenata da Davide Nicola si è potuta allenare sulla sabbia per potenziare i muscoli: l’allenatore rossoblù ha poi fatto svolgere al gruppo un mini torneo con paritelle 4 contro 4. All’allenamento in spiaggia hanno preso parte anche i nuovi arrivati delle ultime ore del calciomercato Tumminello e Romero, entrambi a segno. Tanti i turisti che non hanno perso l’occasione per scattare un selfie ricordo con i calciatori.

Al termine dell’allenamento, scambio di doni tra il presidente della Fiv Francesco Ettorre, l’olimpionica di windsurf Alessandra Sensini (vicepresidente Coni) e Nicola. Hanno lavorato a parte Martella e Nalini, mentre Izco ha effettuato solo cure. Assenti i calciatori impegnati con le nazionali: Mandragora (capitano dell’Under 21 italiana), Rodhen (Svezia) ed Ajeti (Albania). Al termine della seduta di allenamento in spiaggia, l’allenatore rossoblù ha concesso al gruppo due giorni di riposo per ricaricare le batterie in vista della sfida con il Cagliari in programma alla ripresa del campionato.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui