ALTRI SPORT & VARIE

Milan, anche Sosa, Paletta e Gomez in lista Europa League. Bonaventura torna in gruppo

MILANO – Il match Austria Vienna-Milan del prossimo 14 settembre sancirà ufficialmente il ritorno dei rossoneri in Europa. Nello stesso gruppo D di Europa League ci saranno anche Aek Atene e Rijeka e oggi il club milanese ha reso noto la lista dei giocatori per la competizione continentale.

ANCHE PALETTA E GOMEZ IN LISTA UEFA – Il Milan ha consegnato alla Uefa l’elenco ufficiale dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gironi. Sono presenti anche Paletta, Sosa e Gomez. Questi i nomi: Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Calabria, Calhanoglu, Conti, Cutrone, Donnarumma A., Donnarumma G., Gabbia, Gomez, Guarnone, Kalinic, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, André Silva, Sosa, Storari, Suso, Zanellato e Zapata.

BONAVENTURA IN GRUPPO – Intanto, dopo la doppia seduta di ieri, i rossoneri rimasti a Milanello nella settimana dedicata alle Nazionali sono scesi in campo per l’unica sessione odierna, iniziata alle 10.30, sul campo ribassato. Dopo una prima fase di riscaldamento in palestra, i giocatori sono stati divisi in due gruppi: si sono alternati prima in esercizi di potenziamento muscolare e reattività poi in lavoro atletico. Nella seconda parte spazio alla parte tattica con, in chiusura, una partitella. Una buona notizia per i milanisti: Giacomo Bonaventura si è allenato in gruppo e potrebbe rientrare in vista del match di campionato contro la Lazio.

ac milan

serie A
Protagonisti:
Gabriel Paletta

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui