2° Trofeo Ninì Ardito, stasera Cuore Napoli Basket-Givova Scafati

Dopo la sconfitta di ieri con la Viola Reggio Calabria, questa sera il Cuore Napoli Basket scenderà nuovamente in campo alle 18 per chiudere la due giorni di Conversano al 2° Trofeo Ninì Ardito. Gli azzurri affronteranno al Pala Sport San Giacomo la Givova Scafati, sconfitta ieri all’overtime dall’Enel Brindisi, nella finale 3° e 4° posto. Coach Ponticiello avrà un’altra occasione per analizzare le risposte che darà la squadra in campo, priva di quattro elementi come Vucic, Nikolic, Caruso e Lepre.

“Ieri c’è stato il primo test contro una squadra di categoria che affronteremo quest’anno in campionato nel Girone Ovest – ha dichiarato l’ala Mattia Mastroianni -. Abbiamo messo grande energia sin dall’inizio, ma credo che dobbiamo ancora lavorare per ottenere quello che il coach si aspetta da noi. Sappiamo che i nostri margini di miglioramento sono enormi e, come dice il coach, questo dovrà essere il nostro chiodo fisso, come singoli e soprattutto come collettivo. Stasera affronteremo una squadra forte come Scafati e avremo l’occasione di provare a correggere gli errori commessi ieri contro la Viola. Non vogliamo porci limiti, il nostro obiettivo è quello di migliorare, step by step, partita dopo partita”.

Questi gli azzurri che scenderanno in campo: 2 Malfettone, 3 Carter, 4 Fioravanti, 5 Ingrosso, 11 Mastroianni, 12 Bordi, 14 Mascolo, 16 Ronconi, 17 Zollo, 20 Gallo, 22 Maggio, 33 Marzaioli. Coach Ponticiello. Assistenti: Trojano, Russo.

03.09.2017  Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket

Commenti