Il Napoli riprenderà martedì pomeriggio gli allenamenti al Centro Tecnico di Castelvolturno, dopo la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà il 10 settembre con Bologna-Napoli al Dall’Ara. Questo il resoconto della seduta mattutina di ieri: la squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente lavoro di resistenza alla velocità. Chiusura con partitina otto contro otto.
Fonte: sscnapoli.it