NEWS

Napoli, buone notizie per Sarri: Koulibaly torna in anticipo dalla nazionale

NAPOLI – Un innesto in più per Maurizio Sarri nella settimana che preparerà il primo tour de force della stagione. Kalidou Koulibaly è stato espulso sabato sera nel match contro il Burkina Faso (0-0 il finale) per doppia ammonizione e quindi salterà la sfida di ritorno. “Mi dispiace molto non giocare questa partita”, ha detto a caldo il difensore azzurro. Per il Napoli è sicuramente una buona notizia: Koulibaly sarà presente regolarmente martedì al centro tecnico di Castel Volturno e potrà preparare nel migliore dei modi la trasferta di domenica prossima contro il Bologna.GLI ALTRI NAZIONALI – I primi a rientrare dovrebbero essere Mertens, impegnato domenica sera contro la Grecia, poi toccherà ad Hamsik, Milik, Zielinski e Chiriches, tutti in campo lunedì con Slovacchia, Polonia e Romania.

JORGINHO – La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì: da verificare le condizioni di Jorginho che ha preso una botta al piede. E’ presto ovviamente per fare previsioni, ma scalpita ovviamente Diawara, scelto da Sarri per il debutto in campionato al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

CINQUEMILA TIFOSI AL DALL’ARA – La miglior partenza del Napoli negli ultimi anni ha ovviamente causato il grande entusiasmo dei tifosi. La sfida col Bologna avrà la solita cornice di sostegno per l’orchestra di Maurizio Sarri. La prevendita è già decollata a 7 giorni dalla partita. Saranno più di 5mila gli appassionati al seguito che si sistemeranno prevalentemente nel settore ospiti e nella curva San Luca. Il Napoli sarà accompagnato dal suo pubblico anche in Ucraina per il debutto nel girone F di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, in calendario mercoledì 13 alle 20.45. Saranno circa 500 i fan azzurri allo stadio Metalist di Kharkiv.

ssc napoli

serie A
Protagonisti:
kalidou koulibaly

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui