ALTRI SPORT & VARIECOPERTINAESCLUSIVEIN EVIDENZAINTERVISTENEWS

Esclusiva PA- Scarlato: “Buon inizio di campionato del Napoli, ma dovrà sbagliare poco. Benevento? I nuovi arrivi possono dare una mano importante”

L’ex difensore del Napoli, Gennaro Scarlato, alla redazione di Pianetazzurro.it ha rilasciato alcune affermazioni sull’inizio di campionato di Napoli e Benevento.

“Il Napoli ha avuto una partenza importante rispetto agli altri anni, vincendo anche le classiche partite sporche. E’ un gruppo che gioca insieme da tempo e questo è un vantaggio importante, ma bisogna cercare di sbagliare il meno possibile. C’è un po’di  malcontento  in giro per questa campagna acquisti che manca di un’ alternativa a destra e un centrocampista centrale di livello.  I tifosi avrebbero voluto qualcosa in più perché vedono la possibilità di poter lottare per il titolo. Inglese è un buon acquisto ma definirlo di prospettiva, visto che il prossimo anno avrà 26 anni, forse non è corretto”.

Il Benevento ha fallito le prime  due gare pur non demeritando, ma la serie a è un campionato completamente diverso rispetto alla B. C’è bisogno di tempo per adattarsi. Sicuramente i nuovi acquisti possono dare un buon contributo. Bisogna lottare fino alla fine, questo è normale. Ci sono, comunque, le possibilità per raggiungere il traguardo della salvezza”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.