Atletico Madrid, è ufficiale il rinnovo del Cholo Simeone

Diego Pablo Simeone sarà ancora l’allenatore dell’Atletico Madrìd e lo farà fino al 2020. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club rojiblanco: “Il rinnovo di Diego Pablo Simeone adesso è realtà. Il nostro allenatore ha posto la firma sul nuovo che lo vincola all’Atletico di Madrid per altre due stagioni, fino al 30 giugno del 2020”. 

SKY

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui