ALTRI SPORT & VARIE

Crotone, presentati Simic, Pavlovic e Tumminello

Presentazione Simic, Tumminello e Pavlovic (foto Facebook Crotone)

Presentati i tre nuovi acquisti. Simic: “Voglio mettermi alla prova in Italia”. Tumminello: “Crotone squadra ideale per crescere”. Pavlovic: “Ho lo spirito giusto e voglio dare una mano”. Società fiduciosa: “Ottimo mercato, la squadra è stata rinforzata”

Tre acquisti delle ultime ore di mercato, il Crotone ha presentato quest’oggi Simic, Tumminello e Pavlovic. Queste le parole del difensore classe ’95 arrivato dal Milan: “Il primo a mandarmi un messaggio quando è emerso dell’interessamento del Crotone è stato Capezzi, in tanti mi hanno parlato bene di Crotone e quindi alla fine l’ho scelto – ha dichiarato Simic – Ho scelto di restare in Italia perché qui ci sono i migliori giocatori al mondo, sarebbe stato più facile tornare a Praga dove ci sono gare più semplici, ma io voglio mettermi sempre alla prova”. Grande entusiasmo anche per Marco Tumminello, arrivato dalla Roma: “L’obiettivo è quello di salvarci e divertirci per tutto l’anno – ha detto il giovane attaccante – Tra chi mi voleva ho scelto Crotone perché è una società seria che punta sui giovani. Non ho esitato un attimo. La concorrenza è tanta ma non mi spaventa. Io devo farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa”. Tanta voglia di riscatto per Daniel Pavlovic, arrivato dalla Sampdoria. “Sono venuto qui per dare una mano alla squadra. Abbiamo trovato un accordo dopo un po’ di tempo e sono felice. Sono a Crotone con lo spirito giusto, c’è una squadra che ha fame ed è reduce da una esperienza importante. In questo campionato ogni partita sarà fondamentale, faremo le cose che dirà il mister e cercherò di mettere in campo sempre il mio meglio”, ha dichiarato il terzino.

Oltre questi tre calciatori, sono intervenuti alla conferenza stampa anche i tre massimi dirigenti del Crotone. “Pensiamo di aver allestito una squadra che potrà darci delle belle soddisfazioni, siamo coperti in ogni ruolo e secondo me il Crotone sarà un bel vedere”, ha detto il presidente Gianni Vrenna. Lo ha seguito il direttore generale Raffaele Vrenna: “La squadra è stata rinforzata in ogni reparto con 2 prospetti per ogni ruolo. A mio avviso, abbiamo svolto veramente un ottimo lavoro”. Questo, infine, il commento del direttore sportivo Ursino: “Abbiamo svolto un bellissimo mercato e ho avuto l’onore di svolgere questa sessione estiva con il dg Raffaele che apprezzo molto, e negli ultimi giorni anche col Presidente con cui siamo da anni a stretto contatto. Lo definirei un mercato lineare”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui