ALTRI SPORT & VARIE

Reina, che show: canta ‘Un giorno all’improvviso’

Le sue lacrime di commozione sotto la curva del San Paolo al termine della partita contro l’Atalanta sembravano preludere a un addio. L’offerta del Paris Saint-Germain lo stava tentando ma alla fine è rimasto a Napoli, convinto dall’affetto dei tifosi partenopei e dalla ferma volontà di Sarri di non cederlo. Pepe Reina è ancora uno dei senatori della squadra azzurra e ieri sera ha festeggiato con i compagni il suo 35° compleanno. Il portiere spagnolo ha compiuto gli anni il 31 agosto, ma il party a sorpresa in suo onore, organizzato dalla moglie Yolanda Ruiz, è stato celebrato solo ieri sera a Posillipo, quartiere nella zona sud-ovest di Napoli. 

Mertens e il video su Instagram

Reina, circondato da amici e compagni di squadra si è esibito in una performance canora sulle note di “Un giorno all’improvviso”, uno dei cori preferiti dai tifosi azzurri. A riprendere tutta la scena su Instagram è stato il suo compagno di squadra Dries Mertens, alla festa insieme alla moglie Kat.

Contratto in scadenza

Intanto continua a tenere banco la questione rinnovo. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza tra un anno e l’intesa per un eventuale prolungamento sembra ancora lonatana. “I contratti a casa mia si rispettano”  – aveva tuonato il presidente De Laurentiis lo scorso 30 agosto. Reina alla fine è rimasto, nonostante il corteggiamento del PSG e adesso si gode i suoi 35 anni a Napoli, intonando a squarciagola una delle canzoni più rappresentative della città. La stessa che ha accompagnato gli uomini di Sarri in occasione di molti successi al San Paolo e che il portiere spagnolo potrà continuare a sentire e a cantare. Almeno per un anno.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui