Serie A, 3^ giornata – Benevento-Torino: le ultime dai ritiri

Dopo il 3-0 rifilato al Sassuolo il Torino giunge al Vigorito con l’intenzione di continuare la sua marcia. Il Benevento vuole in tutti i modi cercare di conquistare i primi punti della stagione. Ecco le ultime dai campi.

Qui Benevento – Partirà dall’inizio il nuovo arrivato Pietro Iemmello, il quale avrà il compito di scardinare la retroguardia granata. Accanto a lui troverà spazio Coda. Lazaar dovrebbe partire dalla panchina, mentre Di Chiara è indiziato a scendere in campo dal primo minuto. Nel ballotaggio con Djimsiti dovrebbe spuntarla Antei. Assente Costa. La formazione iniziale del Benevento dovrebbe essere la seguente: Belec in porta e Venuti, Lucioni, Antei e Di Chiara a formare la linea difensiva a quattro. A centrocampo D’Alessandro e Ciciretti ad agire sugli esterni e Memushaj-Cataldi a comporre la coppia di centrali. In attacco Coda e Iemmello.

Qui TorinoMihajlovic recupera Baselli ma non verrà rischiato dall’inizio. Obi e Acquah si  contendono una maglia per il settore centrale del campo, così come Molinaro e Barreca per il reparto difensivo. Nel trio di attacco che agirà alle spalle di Belotti, Berenguer sembra  favorito a partire dal primo minuto.  In linea di massima ecco l’undici iniziale del Torino: Sirigu in porta, De Silvestri, N’Koulou, Moretti e Barreca in difesa. Rincon e Obi centrali di centrocampo, con Falque, Ljajic, Berenguer alle spalle di Belotti.

Le probabili formazioni

Benevento (4-4-2):  Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Di Chiara; Ciciretti, Cataldi, Memushaj, D’Alessandro; Iemmello, Coda.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Obi; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti.

 

Commenti
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo già diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.