ALTRI SPORT & VARIE

Dalla Lazio al Napoli: la rassegna stampa

La rassegna stampa dei giornali sportivi

“Milan, che botta!”. La Gazzetta parte subito così, con la sconfitta dei rossoneri all’Olimpico contro la Lazio: tripletta di Immobile, 4 reti dei biancocelesti che chiudono la gara con Luis Alberto. Montella: “Non siamo ancora squadra”. Brutto risultato per il Milan, sorride la Lazio. L’Inter di Spalletti, invece, ritrova la solidità difensiva e batte la Spal per 2-0: “Lassù ci sono anche i nerazzurri” commenta la “Gazza”. Che fa leva su Sarri e 5 gol della Fiorentina. Il Corriere dello Sport, invece, celebra gli azzurri: “Sinfonia Napoli”. Tre reti al Bologna e ora la Champions. Tre partite e altrettante vittorie per Maurizio Sarri, che non era mai partito così bene. Riguardo l’Inter, invece, Icardi e Perisic sono i “gemelli perfetti” e producono occasioni; mentre la Lazio strapazza il Milan grazie a un super Immobile: prima tripletta coi biancocelesti per lui. 

“Dybala erede di Messi”. E grande Torino…

In vista della sfida di Champions col Barcellona, Trezeguet ha parlato in esclusiva su Tuttosport celebrando l’argentino col numero 10. Non Leo, però: “Dybala è l’erede di Messi!”. Questo il commento di Treze-gol, che parla anche di Allegri: “In lui rivedo Lippi”. Poi, in prima pagina, spazio alla bella vittoria del Torino in casa del Benevento: decide un gol di Iago Falque. Decisivo Sirigu per diverse parate decisive, l’ex Psg è a caccia del riscatto dopo le stagioni “no”.

Il Barca sfida la Juve, fiasco Marsiglia

Il Camp Nou si prepara alla grande sfida di Champions contro la Juve, pronto l’impiego da titolare di Ousmane Dembelè, classe ’97 arrivato dal Borussia come sostituto di Neymar. “Bienvenido” al tridente titola “Sport”. E “adesso spazio alla Champions” dice il Mundo. Il francese in prima pagina, la Juventus nel mirino. Dopo il 5-0 rifilato all’Espanyol, i blaugrana vogliono confermarsi pure in Champions League. Dalla Spagna alla Francia: il Marsiglia di Rudi Garcia perde ancora (1-3 contro il Rennes dei Gourcuff) e resta a 7 punti. Il Vélodrome chiede a gran voce le dimissioni dell’ex allenatore della Roma. L’Equipe titola così: “Fiasco OM”. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui