BOLLETTANDO

SNAI – Champions: Napoli grande d’Europa. Quote a favore in casa dello Shakhtar

Milano, 12 settembre 2017 – Dieci vittorie nelle ultime dieci gare ufficiali: l’impressionante marcia del Napoli, cominciata la primavera scorsa, può proseguire in Champions League, in casa dello Shakhtar, nella prima partita del Gruppo F. Le quote SNAI danno un vantaggio sensibile agli azzurri, offerti a 2,10, contro il 3,45 dell’«1» ucraino. Il pari è in lavagna a 3,50. Nelle cinque partite ufficiali disputate finora (playoff Champions e campionato) il Napoli non ha mai segnato meno di due gol, subendone in tutto due: un altro Over, dopo i tre messi in fila in Serie A, vale 1,77, mentre l’Under si situa leggermente più in alto, a 1,95. Più netta la forbice tra Goal (1,60) e No Goal (2,20). Anche lo Shakhtar sta marciando fortissimo nel suo campionato: sette vittorie su otto partite e primo posto in classifica, senza contare la Supercoppa ucraina vinta battendo la Dynamo Kiev.

Sette su dieci dicono Napoli – Il Napoli trasmette grande fiducia anche agli scommettitori SNAI, che nel 71% dei casi hanno puntato sul «2». Pochissimi, il 7% appena, hanno invece pensato al successo ucraino, nonostante i neroarancio in casa abbiano vinto le ultime tre partite, concedendo appena una rete agli avversari. Il pareggio sarebbe un buon avvio, soprattutto per il Napoli, e la quota, magari anche perché è la più alta nella forbice «1X2», ha attirato il 23% delle giocate.

Lipsia, buona la prima – La situazione è decisamente più sbilanciata nell’altro incontro del girone F, in Olanda, tra Feyenoord e Manchester City. I biancorossi sono partiti fortissimo, vincendo la Supercoppa e poi le prime tre di campionato, ma le quote sono impietose nei loro confronti. Il segno «1» vola alto a 7,75, il successo della squadra di Guardiola è a 1,40, il pareggio a 4,75. Nel Girone G parte con i favori del pronostico l’RB Lipsia, rivelazione della scorsa Bundesliga, data in vantaggio sul Monaco: segno «1» a 2,15, pari e «2» salgono a 3,55 e 3,30. Nel Gruppo H il Real si prepara a travolgere l’Apoel (vittoria blanca a 1,04) mentre è in bilico il match tra Tottenham e Borussia Dortmund: «1» a 2,35, «X» a 3,45, «2» a 3,00.

Ufficio stampa Snaitech SpA

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui