Poteva andare molto peggio ai tifosi del St. Pauli nella gara dello scorso finesettimana sul campo del Kiel. Durante il riscaldamento pre-gara, alcuni ultrà di casa sono entrati in campo con l’intenzione di scagliarsi contro la curva ospite dove si trovavano i tifosi del St. Pauli. Fortunatamente, sono stati fermati da alcuni calciatori della squadra ospite insieme alla polizia tedesca. Diversi gli arresti.
Fonte: Sky


