Bologna, Donadoni: “Godiamoci i tre punti, ma non abbiamo fatto ancora nulla”

Il tecnico dopo la vittoria col Sassuolo: “Nel primo la squadra mi è piaciuta poco. E nello spogliatoio mi sono dovuto arrabbiare con i ragazzi che ancora non…

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui