LE ALTRE DI A

Il Crotone inguaia il Benevento: all’Ezio Scida i calabresi vincono 2-0

Allo stadio Ezio Scida di Crotone si conclude con una vittoria dei calabresi la sfida con il Benevento. Un 2-0 che inguaia ancora di più la già difficile situazione del club di Oreste Vigorito, già alle prese con la questione doping che in settimana ha coinvolto il difensore Lucioni. Baroni ha dovuto fare a meno di alcuni uomini importanti come Antei, Ciciretti e D’Alessandro, affidandosi a Lazaar e Lombardi sulle fasce laterali. In attacco ancora spazio a Coda e Puscas. Difesa con Gravillon e Costa centrali e Venuti e Di Chiara a comporre la linea a quattro.

Nel Crotone, oltre a Budimir e Tonev, dopo pochi minuti mister Nicola ha dovuto fare a meno anche dell’altro attaccante Tumminello. Pertanto, coppia di attacco formata da Trotta e Simy.

Crotone pimpante e volito, che passa in vantaggio al 43’ grazie ad una potente conclusione da fuori area di Mandragora che trafigge Belec. Il colpo di grazia arriva al 58’ ed è opera di Rohden, servito da uno splendido colpo di tacco dell’onnipresente Trotta. Per il Benevento da segnalare un rigore fallito da Viola all’84’, concesso per un fallo su Lombardi. Dagli undici metri il tiro del calciatore colpisce l’incrocio dei pali.

Continua il momento no per gli Stregoni, che collezionano la sesta sconfitta in sei gare. Dopo la gara la squadra è partita per Roma, dove resterà in ritiro fino alla vigilia della prossima sfida con l’Inter.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui