Attraverso un comunicato ufficiale la dirigenza del Napoli ha reso noto che l’intervento al ginocchio di Milik è perfettamente riuscito: “Il Professor Mariani – recita il comunicato – ha completato a Villa Stuart l’intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l’intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l’attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio”.
