Al portale De Telegraaf, Dries Mertens ha rilasciato alcune affermazioni sul Napoli: “E’ bello vivere qui, anche se camminare per strada non è facile, tutti cercano un autografo o un selfie. Nonostane i 28 gol realizzati lo scorso campionato il mio status è cambiato, ma io resto lo stesso di sempre. La gente di Napoli vive per il calcio.
Vivo vicino alla città, in riva al mare. È bello qui, quindi non posso dire se ritornerò mai in un club olandese. Sono felicissimo a Napoli.
L’anno scorso è stato un anno molto bello e questa stagione sta andando di nuovo bene, sono molto soddisfatto. Giochiamo un bel calcio. La posizione che l’allenatore ha scelto per me è bella”.