LE ALTRE DI B

PALLAVOLO – Coach Paolo Collavini è il nuovo tecnico della Luvo Barattoli Arzano

Paolo Collavini ritorna sulla panchina della Luvo Barattoli Arzano. L’allenatore della fantastica cavalcata verso la salvezza è di nuovo al lavoro con la squadra della famiglia Piscopo in vista dell’esordio nel prossimo campionato di serie B1. Il debutto ufficiale è fissato per sabato 14 ottobre alle ore 17 in casa contro il Cerignola.

La società è al lavoro per preparare nel migliore dei modi il varo del nuovo torneo. Domenica otto ottobre nell’aula magna dell’Istituto Professionale Don Geremia Piscopo di Arzano avrà luogo la presentazione della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie B1 femminile.

L’appuntamento, fissato per le ore 11, è ormai diventato tradizionale ed indispensabile per comprendere che aria tira in casa arzanese e prepararsi alle mille sfide che accompagneranno le varie compagini iscritte ai campionati nazionali, regionali e provinciali.

Detto del ritorno in panchina di Paolo Collavini al posto di Luca Loparco che aveva cominciato la preparazione adesso c’è attesa per vedere il rendimento delle nuove arrivate, a cominciare da Giusy Astarita approdata ad Arzano dopo aver giocato nel campionato di serie A2 e via via tutte le altre.

Riflettori puntati come sempre sul settore giovanile. L’anno scorso è arrivata la vittoria in tutti i principali campionati provinciali e regionali. Un primato importante. Un doppio triplete che possibile solo eguagliare per poi concentrarsi a crescere ancora nel ranking nazionale e nelle altre competizioni collaterali.

Presentazione Luvo Barattoli Arzano 2017-2018

Domenica 8 ottobre alle ore 11

Aula Magna dellIstituto d’Istruzione Superiore “Don Geremia Piscopo”

In via Napoli 57 bis

Arzano 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui