Ds Bayern: “Ancelotti? Spiace, ma ora un tedesco”


Ds Bayern: "Ancelotti? Spiace, ma ora un tedesco"

Il direttore sportivo del club bavarese è intervenuto in conferenza stampa dopo l’esonero di Ancelotti: "Sagnol sarà l’allenatore ad interim". Ha poi confermato il clima poco sereno nello spogliatoio: "Non c’era una bella atmosfera in squadra". E sul futuro: "Ci riprenderemo, siamo ancora in tempo per centrare in nostri obiettivi stagionali"

Parole chiave: bundesliga 2017-2018 , carlo ancelotti , bayern monaco , esonero , hasan salihamidzic

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui