L’agente di Maradona, Stefano Ceci, a Radio Kiss Kiss ha rivelato alcune notizie sul Pibe. Nel caso in cui il Napoli dovesse vincere lo scudetto, Diego sarebbe al San Paolo:
“Diego ha sempre detto che bisogna vincere con le piccole squadre e ora il Napoli lo sta facendo. Ormai viviamo solo di ricordi, è arrivato il momento di tornare a vincere. Il 20 maggio Maradona sarà presente al San Paolo se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, è una promessa. I calciatori del Napoli devono impegnarsi per dare questa grande soddifsfazione che la città merita”.
Il tecnico alla vigilia della sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo che potrebbe essere decisiva per il suo futuro: ”Mi piacerebbe capire come viene fatta…