Avellino-Bari sarà sfida sul campo, ma è ormai una sfida sul campo tra Ceres e Peroni. La seconda, da oggi main sponsor dei biancorossi, in vista del prossimo confronto di Serie B, in programma domenica, ha infatti “sfidato” via social i rivali commerciali, invitati dai tifosi irpini a sponsorizzare l’Avellino: “Chi perde paga da bere”.
Tmw
