![]() | Gabigol: "Resto al Benfica, sono felice. L’Inter…" L’attaccante brasiliano smentisce di voler lasciare il Benfica: "Sono molto felice qui, spero di rimanere almeno un anno. Lavoro duro e aspetto la mia possibilità. Se ho fallito all’Inter? Non è facile arrivare in Europa a 20 anni e fare subito tanti gol" Parole chiave: inter , fan club , gabigol , benfica , serie a 2017-2018 |
Fonte: Sky

Alla vigilia del match di FA Cup, i vertici del club spazzano via le voci di un possibile esonero del tecnico italiano: “Il successo senza precedenti ottenuto…