Stroppa: “Finalmente! La squadra ora lavora bene”


Stroppa: "Finalmente! La squadra ora lavora bene"

L’allenatore rossonero festeggia la seconda vittoria stagionale allo Zaccheria: "Finalmente! Dispiace la sofferenza, ma la squadra può esplodere e fare molti più gol". Sul rigore non dato al Perugia nel finale: "So già che non c’era, non voglio rivederlo"

Parole chiave: serie b 2017-2018 , foggia

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui