Gagliardini: “Avanti Inter”. Naga: “Grazie tifosi”


Gagliardini: "Avanti Inter". Naga: "Grazie tifosi"

I calciatori nerazzurri festeggiano sui social la vittoria contro la Sampdoria. Gagliardini: "Un brivido di troppo, da evitare". Candreva: "Godiamoci la classifica". Skriniar e Icardi: "Continuiamo!". Nagatomo: "Standing ovation stupenda"

Parole chiave: fan club , serie a 2017-2018 , inter

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui