![]() | D’Aversa: "Soddisfatto, ma non sediamoci" L’allenatore gialloblu dopo il 2-0 all’Avellino: "La squadra mi è piaciuta, i meriti vanno divisi tra tutti. Futuro? Campionato di B equilibrato, non possiamo permetterci di sederci". Di Gaudio: "Non eravamo scarsi prima, non siamo fenomeni ora" Parole chiave: serie b 2017-2018 , parma |
Fonte: SkySport



