![]() | Inzaghi: "Dobbiamo tenere alta l’asticella" Queste le parole dell’allenatore biancoceleste dopo la vittoria col Benevento: "Stiamo facendo qualcosa di incredibile, avanti così. Non era facile, con Parolo abbiamo chiuso la gara". Immobile: "Tornato al gol, tutto ok!" Parole chiave: simone inzaghi , benevento , fan club , lazio , luis nani |
Fonte: SkySport


La sfida tra i nerazzurri e la formazione di serie C si giocherà martedì 12. Tra dicembre e gennaio si conosceranno le 4 semifinaliste. La finale è in…
