Inzaghi: “Dobbiamo tenere alta l’asticella”


Inzaghi: "Dobbiamo tenere alta l’asticella"

Queste le parole dell’allenatore biancoceleste dopo la vittoria col Benevento: "Stiamo facendo qualcosa di incredibile, avanti così. Non era facile, con Parolo abbiamo chiuso la gara". Immobile: "Tornato al gol, tutto ok!"

Parole chiave: simone inzaghi , benevento , fan club , lazio , luis nani

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui