Gasperini: “La nostra classifica non è male”


Gasperini: "La nostra classifica non è male"

L’allenatore nerazzurro dopo il pareggio con la Spal: "L’inizio è stato buono, siamo passati in vantaggio ed eravamo in controllo della partita. Dopo l’espulsione è stato tutto più difficile, ma il rosso a Freuler non c’era. La nostra classifica? Non è poi così male"

Parole chiave: fan club , atalanta , gian piero gasperini , serie a 2017-2018

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui