![]() | Vivarini: "Perdere sarebbe stata una beffa" L’allenatore azzurro dopo il pareggio con lo Spezia: "Stiamo concedendo molto meno rispetto alle scorse gare, abbiamo preso gol su fallo laterale e questo significa che dovremo stare ancor più attenti". Pasqual: "Partita non facile, peccato perchè prendiamo gol ogni mezzo tiro" Parole chiave: serie b 2017-2018 , empoli , vincenzo vivarini |
Fonte: SkySport

Il procuratore federale sarà ascoltato di nuovo dalla commissione presieduta da Rosi Bindi sulle presunte intercettazioni con al centro Agnelli
