PALLAVOLO – Luvo Barattoli Arzano domani in campo a Maglie

Prima domenica di campionato per la Luvo Barattoli Arzano che le sfide in posticipo su uno dei campi più insidiosi dell’intera categoria, quello di Maglie. La sfida in casa del sestetto della provincia leccese è ormai un classico per la società della famiglia Piscopo. Dal primo anno di militanza in B1 le due formazioni si sono sempre affrontate alternando vittorie e spettacolo. Anche domani sera ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad uno spettacolo ad alta tensione.
Maglie occupa la terza posizione della classifica a quota 12 punti. Le rivali dell’Arzano sono in compagnia di Casal De’Pazzi, Volley Group ed Aprilia. Mentre le arzanesi hanno 7 punti, così come lo Scafati ma lamentano punti persi per strada in gare che potevano invece essere capitalizzate.
Adesso occorre vedere con quale spirito e quale determinazione scenderanno in campo domani sera (domenica 26 novembre 2017), molto dipende come sempre dall’impegno profuso durante tutto l’arco dell’incontro.

“Adesso tocca a noi -spiega Nunzia Campolo- abbiamo preparato con cura la partita e coach Collavini ci ha dato le indicazioni giuste per arginare il gioco del Maglie. Abbiamo voglia di conquistare punti e per questo dobbiamo scendere in campo con la mentalità vincente. Solo con un atteggiamento giusto abbinato a quello che sappiamo fare, possiamo venire a capo di un’avversaria che per l’occasione torna a giocare nel suo palazzetto. Sarà una gara interessante sotto ogni aspetto, ogni anno è sempre una bella battaglia sportiva”.

Squadre in campo al palazzetto dello sport di Maglie in via Lecce. Fischio d’inizio alle ore 18. Arbitri dell’incontro Donato Colucci e Marcello Rutigliano.

Nella foto: Nunzia Campolo con Luciano Volpicella di Luvo Barattoli

Commenti