Lega serie A, Tommasi: “Serve leadership”

Situazione interlocutoria in seno alla Lega di Serie A per la quale, la giornata di mercoledì, potrebbe essere decisiva per l’elezione della nuova Governance. Ad augurarselo è il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi che, a margine del forum #EqualGame al liceo Agnesi di Milano, ha espresso il proprio punto di vista sulla vicenda. “Il nostro movimento soffre di una mancanza di leadership che a cascata si ripercuote sui risultati sul campo. Non solo della Nazionale. Domani la Lega di Serie A elegge il nuovo presidente? Non so come abbia deciso di risolvere i problemi, ormai vanno avanti dal 6 marzo. C’è bisogno di leadership, di chi sappia prendersi le responsabilità. Lo abbiamo denunciato dopo Italia-Svezia e speriamo si possa trovare una soluzione nel prossimo futuro”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui