ALTRI SPORT & VARIEPIANETA CALCIO

Benevento, Ciciretti e Iemmello ancora out

Nemmeno contro l’Atalanta il Benevento è riuscito a interrompere la sua striscia negativa che lo vede ancora a zero punti in classifica in Serie A dopo le prime 14 partite giocate. Nemmeno il cambio in panchina e il passaggio della guida da Baroni a De Zerbi ha dato l’effetto desiderato dal club, restano zero le vittorie e pareggi dei giallorossi che hanno segnato appena nove gol e ne hanno invece subiti 34. Il prossimo impegno in calendario non sarà certo semplice, al Vigorito domenica alle ore 12:30 arriva il nuovo Milan di Rino Gattuso. L’intenzione della società campana è quella di giocarsela così come avvenuto per buona parte della sfida contro l’Atalanta lo scorso lunedì, con l’obiettivo di provare a mettere fine al complicato periodo di risultati molto negativi.

Anche quest’oggi la squadra ha lavorato nel ritiro bresciano, dove il gruppo resterà fino a data da destinarsi come comunicato dalla stessa società in una nota ufficiale. Sotto gli occhi dell’allenatore Roberto De Zerbi e del suo staff, il Benevento ha così proseguito la sua preparazione in vista della partita contro i rossoneri: i calciatori hanno lavorato quest’oggi sia allenando il profilo atletico sia quello tecnico-tattico. Non si escludono eventuali modifiche di formazione da parte dell’allenatore, che intanto continua ad osservare le condizioni dei suoi giocatori. Come si legge in una nota ufficiale, hanno svolto anche oggi un programma differenziato sia Armenteros che D’Alessandro mentre non si sono visti sul campo Ciciretti, Iemmello e Lazaar. I tre calciatori si sono sottoposti a cure specifiche per cercare di risolvere in tempi brevi i problemi fisici che potrebbero escluderli dalla partita contro il Milan; le loro condizioni verranno valutate meglio nelle prossime ore e soltanto da domani in poi si potrà capire se saranno a disposizione di De Zerbi.

Intanto il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società informa che la gara contro il Milan sarà diretta dal signor Mariani di Aprilia. Questa la nota del Benevento: “La gara Benevento-Milan, in programma domenica 3 dicembre, ore 12.30, al “C. Vigorito”, è stata affidata al sig. Maurizio Mariani di Aprilia. Il direttore laziale sarà coadiuvato dagli assistenti sigg. Salvatore Longo di Paola e Fabrizio Posado di Bari. Quarto Ufficiale il sig. Aleandro di Paolo di Avezzano. Var e Avar Claudio Gavillucci di Latina e Valentino Fiorito di Salerno”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui