Il Genoa vola agli ottavi: Crotone battuto 1-0

TABELLINO

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Omeonga, Cofie, Brlek (63′ Lapadula), Migliore; Ricci (86′ Salcedo), Centurion (80′ Rodriguez)

Crotone (4-4-2): Festa; Simic, Ajeti, Cabrera, Martella; Faraoni (80′ Rohden), Aristoteles, Suljic, Stoian; Crociata (69′ Tonev), Budimir (73′ Simy)

Ammoniti: Simic (C), Suljic (C), Martella (C), Cofie (G)

Il Genoa sembra rinato sotto la guida di Ballardini. Dopo i 4 punti conquistati nelle ultime due gare di campionato, arriva anche il successo in Coppa Italia contro il Crotone, sotto gli occhi del neo acquisto Pepito Rossi. Ai padroni di casa basta il super gol di Migliore ad inizio ripresa per battere la formazione di Nicola e volare agli ottavi di finale, dove affronterà la Juventus. Nel primo tempo sono però gli ospiti a rendersi pericolosi in avvio di partita con il colpo di testa di Budimir che mette di poco alto sul cross di Faraoni. Il Genoa risponde prima con il tentativo di Ricci e poi con il sinistro di Migliore, ma non riesce a trovare il vantaggio. Crociata spreca tu per tu con Lamannna nel finale di prima frazione e ad inizio ripresa Migliore s’inventa un super gol e sbocca il match. A tempo quasi scaduto Tonev va a un passo dal pari, ma Lamanna salva ancora. Finisce 1-0 e La squadra di Ballardini vola agli ottavi dove incontrerà la Juventus.

Fonte: SkySport

Commenti