Ventura a Zanzibar: relax dopo delusione Mondiale

Quella di venerdì 1 dicembre non sarà una giornata come le altre per gli italiani e gli appassionati (italiani) di calcio. E non solo per un Napoli-Juventus dal quale ci aspettiamo grandi cose. Il pensiero, infatti, va e andrà anche a Mosca, dove saranno sorteggiati i gironi per la fase finale dei prossimi Mondiali. Che si giocheranno in Russia, appunto, dove però la nostra Nazionale non ci sarà. Fa male ancora, vero? E allora sarà pure per questo che ha preferito allonanarsi da tutto e da tutti Giampiero Ventura.

L’ex Ct, chiusosi nel silenzio (o quasi) dopo la mancata qualificazione e l’esonero, ha deciso di trascorre queste giornate in Africa. Non in esilio ma in vacanza, a Zanzibar per l’esattezza, dov’è stato fotografato in acqua in un momento di realx. L’immagine è stata pubblicata dai colleghi del quotidiano Il Messaggero.

Zanzibar per voltare pagina, dunque. Ventura è partito insieme alla moglie Luciana nel tentativo di tenere lontani gli occhi indiscreti. Missione a questo punto non proprio riuscita. Al resto penseranno sole, sabbia e mare prima di tornare nel gelo, poi nemmeno poi tanto rigido, dell’inverno italiano.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 635 volte