La Juventus cerca di fare uno sgambetto al Napoli anche in sede di mercato. Dopo la sconfitta nell’ultima gara di campionato, la dirigenza bianconera – secondo fonti bene informate provenienti da Torino – vorrebbe soffiare Vrsaljko al Napoli. La dirigenza azzurra segue il calciatore da tempo.
Dopo l’infortunio occorso a Ghoulam l’esigenza di ricorrere ai ripari è ancora maggiore. Anche la Roma sembra interessata al calciatore, ma il club capitolino resta ancora molto defilato. Si profila, quindi, un nuovo duello tra bianconeri e partenopei. De Laurentiis farebbe bene ad accelerare i tempi, se non vuole rischiare di restare a mani vuote.