Alfredo Pedullà, famoso giornalista di Sportitalia, tramite il suo sito internet, ha tenuto a sottolineare, facendo i complimenti a De Laurentiis, la grande operazione condotta dal Napoli, ingaggiando Antonio Conte. “Quasi nessuno credeva che il club partenopeo arrivasse al tecnico salentino , al punto che le radio italiane più note avevano dichiarato, senza tema di smentite, che Conte non sarebbe mai andato al Napoli; probabilmente lo avevano detto per invidia, essendo tifose di altre squadre, incapaci di ingaggiarlo. A coloro che rosicano sul web, non riuscendo a farsene una ragione, dico di non scrivere sui social per qualche giorno e di fare una gita sul lago”. Queste le parole, molto esplicite, dell’esperto di mercato sull’operazione Conte, portata a termine, con successo, dalla siocietà napoletana.
La sollecitazione allo staff tecnico, presieduto da Riccardo Bigon, è arrivata dal patron nelle ultime ore. «Ora diamoci da fare a sfoltire i ranghi», avrebbe […]
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista. “Favorita tra Italia e Belgio? Dipende dallo stato di forma […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.