ALTRI SPORT & VARIECOPERTINAIN EVIDENZANEWS

Vigorito: “Siamo tutti colpevoli, io in primis”

Il Benevento perde un’altra gara. Questa volta è la Spal ad espugnare il ‘Ciro Vigorito’. Ecco, a caldo, alcune affermazioni del presidente Vigorito rilasciate a Sky Sport:

De Zerbi ha un grande orgoglio. Farà di tutto affinché questa squadra termini con dignità questa stagione. Abbiamo perso tutto ma non dobbiamo perdere la dignità, non si può non essere responsabili quando si fanno piangere i bambini sugli spalti e se si firmano contratti importanti”.

“Tutti devono assumersi le responsabilità, me compreso. La campagna trasferimenti evidentemente è stata sbagliata –continua il presidente –  potevamo avere maggiore esperienza in questa rosa. Chi mi ha dato dei consigli dovrebbe andare a pregare altrove, ma i giocatori non devono sgravarsi di responsabilità”.

Mercato? Sicuramente prenderemo giocatori che si assumono le proprie responsabilità. Chi ha voglia di divertirsi lo faccia nel campetto di parrocchia, chi viene pagato deve giocare con impegno e dignità”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui