Messi punta il Clasico: “Importante vincere”

Messi vuole il lieto fine per il 2017: “Il campionato è lungo, ma sarebbe bello e importante vincere sabato contro il Real Madrid al Bernabeu, per aumentare il vantaggio in classifica e passare un bel Natale. Sarebbe un bel modo di salutare l’anno”. “Una finale Spagna-Argentina al Mondiale? Non so se accadrà, ma sarebbe bello poter giocare di nuovo una finale di Coppa del Mondo e magari essere più fortunati”, ha aggiungo dopo essere stato premiato come miglior marcatore della Liga, ‘Pichichi‘, della passata stagione, “Prima di arrivarci però bisogna pensare alla fase eliminatoria, che è difficile da superare, poi vedremo come andrà a finire tutto il resto”.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui