Gli interventi di Dario Donato, Salvatore Bagni e Beppe Galli a Radio Crc
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Donato, giornalista
“Questo è l’ultimo turno della coppa Italia in cui si incontrano variabili come il Pordenone per cui questa coppa non è un fastidio, ma una bella competizione italiana anche perché mancano ormai poche partite.
Probabilmente la Roma ha più qualità in panchina del Napoli che però credo che a gennaio possa rinforzarsi. Vrsaljko sarebbe un colpo che avrebbe anche una logica perché parliamo di un giocatore valido, funzionale e che potrebbe essere impiegato subito”.
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore
“Il Napoli ha bisogno di due esterni, uno basso ed uno alto e già dallo scorso mercato il club azzurro li sta cercando. Quest’anno bisogna far mercato a gennaio, non può più rischiare perché pur essendo il Napoli la squadra più forte, le partite sono tante e ci vuole qualità e quantità.
Napoli-Udinese? L’Udinese è una squadra da metà classifica e Oddo fa giocar bene la squadra. Stasera farà turnover ed immagino che l’Udinese si chiuderà per poi ripartire”.
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Galli
“La Juventus non è su Edera, non l’ho mai detto ed è giusto che facessi una precisazione. Non so se il Napoli sia interessato a Edera perché Giuntoli non me l’ha mai chiesto e oltretutto, il percorso che sta facendo col Toro credo sia giusto. Ho letto cose assurde mai dette ed ecco perché mi trovo oggi a fare questa precisazione. Chi inventa falsità deve essere mandato via anche perché dicendo cose non vere, si danneggia il giocatore. Ogni giocatore si fa pubblicità da solo, in campo, ed ho molto rispetto per i giornalisti, ma in ogni campo c’è chi crede di essere più furbo”.
I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi