ALTRI SPORT & VARIE

Real Madrid-Barcellona, le probabili formazioni

Il mondo, alle 13, si fermerà. CR7 contro Leo, la sfida continua, un altro capitolo di una rivalità infinita tra il portoghese e l’argentino. Entrambi, sicuramente, in campo nel Clasico, nonostante il Pallone d’oro abbia avuto degli acciacchi in settimana. Ma ci sarà. Perché Real Madrid-Barcellona è soprattutto Ronaldo contro Messi, ma non solo. 

Le scelte di Zidane

Crisitiano c’è, come detto. In generale pochi dubbi per Zizou, visto che giocherà l’XI che più di tutti ha dato garanzie all’allenatore dei blancos, lo stesso di Cardiff. In panchina, quindi, Gareth Bale. In conferenza stampa, Zinedine Zidane ha parlato proprio del gallese: “Io mi fido sempre dei calciatori, la comunicazione è importante. Pensate che io dica qualcosa al giocatore che sa di non essere al top ma mi chiede di giocare una partita come il Clasico? Cristiano è al cento per cento, si è allenato con la squadra. Il rinnovo? Ne parlerà con la società dopo le vacanze, ora tutti noi dobbiamo pensare al Clasico”.

Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
All. Zidane

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui