ALTRI SPORT & VARIE

Boxing Day, ecco il programma della giornata

Alle 16, reduci entrambe da un pareggio che ne ha frenato la corsa regalando ulteriore vantaggio al City, scendono in campo il Chelsea (che ospita il Brighton) e il Manchester United (a Old Trafford con il Burnley): grazie a Diretta Gol Premier League (su Sky Sport 3 HD) sarà possibile seguirle con tutte le emozioni in diretta, saltando anche sui campi di Huddersfield-Stoke, Watford-Leicester e West Brom-Everton, in modo da non perdersi neanche un gol. Ma il pomeriggio di Premier non finisce certo qui…

LIVERPOOL-SWANSEA (martedì 26 dicembre ore 18.30, diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 HD)

Alle 18.30, infatti, tocca al Liverpool, quarto, che ospita l’ultima in classifica: ci sono tutti i presupposti per far festa, in casa Reds, dimenticando il 3-3 con l’Arsenal che ancora brucia, per come è scaturito. L’attacco di Klopp ormai non fa più notizia, specie “il nuovo Salah”, ma è da sottolineare anche come, in casa, il Liverpool abbia la miglior difesa del campionato (solo 3 gol subiti, come il Manchester United).

Occhio ai precedenti, soprattutto a quelli più recenti: il Liverpool ha perso due degli ultimi 3 scontri con lo Swansea, mentre era uscito sconfitto una sola volta nei 9 prima. Stavolta, però, si gioca a Santo Stefano e il Liverpool non perde in casa nel Boxing Day dal 1986. Firmino ci metterà la firma anche stavolta? Nei suoi 3 precedenti con lo Swansea, già 3 gol per lui.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui