LE ALTRE DI B

PALLAVOLO – Coppa Campania, tutto pronto per l’edizione 2018

Il primo grande evento 2018 targato Fipav Campania sarà la Final Four di Coppa Campania maschile. Appuntamento fissato per il prossimo weekend, 6-7 gennaio al PalaMeriggioli di Ponticelli, sede “federale” di un evento che vedrà sfidarsi per il primo titolo regionale maschile, Ischia Pallavolo, Atripalda Volley, McDonald’s Pompei e Rione Terra Pozzuoli. Le magnifiche 4 che andranno a caccia della Coppa Campania 2017-2018.

Ad aprire la due giorni di grande pallavolo maschile targata Fipav Campania sarà la semifinale tra l’Atripalda Volley e l’Ischia Pallavolo in programma alle ore 17 di sabato 6 gennaio. Stesso giorno, stesso campo, a seguire toccherà a Rione Terra Pozzuoli e McDonald’s Pompei determinare il quadro definitivo della finalissima (Memorial Vittorio Cimmino) fissata per domenica 7 gennaio, sempre al PalaMeriggioli di Ponticelli, alle ore 18.

“Sarà un grande spettacolo in campo e fuori – ha esordito il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – questa Final Four di Coppa Campania sarà certamente bella, incerta e ricca di colpi di scena. Con il campionato di serie C fermo sarà bello ritrovarsi nell’ultimo weekend natalizio per un evento che aprirà di fatto il ricco calendario 2018 che attende la Fipav Campania. Colgo l’occasione per augurare a tutti un buon 2018, affinché il nuovo anno porti tanta felicità, soddisfazioni e successi a tutti noi”.

Anche l’edizione 2017-2018 della Coppa Campania avrà un risvolto solidale. Nell’occasione il C.R. della Fipav Campania ha deciso di associare all’evento sportivo una raccolta fondi di beneficenza in favore dell’associazione Open in campo per i piccoli ammalati del reparto oncologico dell’ospedale Pausilipon di Napoli.

Area Comunicazione

C.R. FIPAV CAMPANIA

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui