ALTRI SPORT & VARIE

Conte: “Non dimenticherò le parole di Mou”

VAR

”In italia è utilizzato fin da inizio stagione. E’ una buona opportunità per il calcio italiano, ma ci vorrà del tempo affinché sia utilizzato nel modo giusto.Quando c’è un grosso errore è importante correggerlo. All’inizio non è stato facile accettare questo tipo di soluzione, di fermare il gioco per aspettare questo tipo di soluzione. Penso che potrebbe essere una buon soluzione perché riduce gli errori, specialmente quelli grossi e penso sia corretto che nel calcio ci siano meno errori”.

BARKLEY

“Domani sera è presto per vederlo in campo, molto presto. Dobbiamo essere cauti perché la sua condizione fisica è buona e ha appena iniziato ad allenarsi con noi per capire la nostra idea di calcio. Ha bisogno di tempo, sta molto bene. Sono molto positivo, è un bravo ragazzo e sta dimostrando grande voglia di aiutarci molto presto. Questo è molto positivo e sono molto felice di avere Ross per il resto della stagione”.

HAZARD E MERCATO

“Hazard sta bene, è convocato. E’ a posto ed è pronto per domani. Batshuayi? E’ giovane, ha un grande futuro davanti. Non è semplice essere giovane e giocare nel Chelsea, ma sono felice di come si allena e di come gioca quando è impiegato. Come detto in altre situazioni, il club sa bene dove possiamo migliorare. Sono felice di lavorare con i miei giocatori, ma se c’è la possibilità di migliorare la squadra la società conosce bene la mia posizione al riguardo”.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui