
È successo in Levante-Celta Vigo, match di Liga giocato domenica alle 12. Il Celta batte i padroni di casa 1-0 con il gol di Pione Sisto, ma a tener banco sono le parole a fine gara. Il centrocampista dei valenciani Jefferson Lerma accusa Iago Aspas di insulti razzisti. La denuncia arriva durante un’intervista a Bein Sports: “Visto che sono davanti alle telecamere voglio dire una cosa. Questi atti di razzismo non possono esistere. Iago Aspas mi ha chiamato ‘negro di merda’. Questo non può succedere”. Il colombiano prosegue riportando il suo dialogo con il direttore di gara: “L’ho detto all’arbitro e lui mi ha risposto che era stufo di queste storie. Però dovrà andare a rivedere tutto perchè me lo ha detto”. Il Levante ha successivamente pubblicato una nota con la quale viene dichiarato l’appoggio a Lerma e si condannano tutti gli episodi di razzismo nel calcio.
Fonte: Sky
Il tedesco, uscito nei primi minuti della sfida di Champions contro il Monaco, salterà la gara di domenica con la Roma ma dovrebbe recuperare per la sfida di…
L’argentino è stato presentato a Trigoria: “Spalletti mi ha già trasmesso il suo carisma, serie A ideale per le mie caratterische”. Sulla Champions: “Per far…