NEWS

Gli intervernti di Ciro Venerato, Rolando Bianchi e Ciccio Marolda a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Negli ultimi giorni tutti i segnali portavano ad un sì di Verdi. Poi, ieri c’è stata una telefonata di Giuntoli ad Orgnoni e Branchini e il calciatore si è chiamato fuori, per cui il no reale è arrivato ieri alle 19:30. In nottata c’è stato l’ultimo tentativo di Giuntoli disposto ad aspettare anche un altro paio di giorni, ma la decisione di Verdi non è cambiata. Il Napoli non tratterà più Verdi in futuro, l’idea del Bologna di venderlo adesso e lasciarlo in Emilia non è accettata da De Laurentiis. I fatti dicono che Verdi non è voluto venire a Napoli, ma credo che nel corso della vacanza a Dubai sia cambiato qualcosa. 

Deulofeu? L’investimento che il Napoli dovrebbe fare è di 20 milioni, ma il club azzurro sta riflettendo. Il Napoli esclude l’acquisto del calciatore a titolo definitivo perché Sarri non ha dato garanzie di impiego visto che stima Deulofeu, ma non lo vede totalmente adatto al suo gioco. Politano piace, ma non scalda il cuore. Sturridge è stato offerto 4 giorni fa al Napoli, ma ci fu un secco no del Napoli anche se la situazione potrebbe cambiare e Giuntoli sta cercando di capire se lo può prendere in prestito. 

Quando il Napoli formalizzerà il contratto con Younes, potrebbe anche pensare di anticipare l’arrivo già a gennaio”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rolando Bianchi, attaccante

“Verdi è un ragazzo intelligente e credo abbia ragionato sul suo impiego. A Bologna ha continuità, a Napoli invece se la deve giocare. Non è stata una scelta facile, ci avrà pensato molto, ma credo abbia fatto bene perchè a gennaio andare in una nuova squadra potrebbe anche significare bruciarsi. Credo abbia fatto una scelta di continuità e sono convinto che ha rifiutato adesso,ma non rifiuterà a giugno. Verdi a Napoli avrebbe fatto benissimo, ma capisco la scelta di Simone. 

Il Napoli gioca un gran calcio e non è semplice perché è schematizzato ed entrare in un organico rodato non è facile. Verdi a Bologna ha tante certezze e può permettersi anche di sbagliare qualche partita senza per questo essere escluso. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista

“Rispettiamo la decisione di Verdi, ma se l’avesse detto prima, avrebbe consentito al Napoli di muoversi meglio. Si potevano accorciare i tempi, ma se Verdi vuole restare a Bologna dobbiamo accettarlo.

Sarri è la marcia in più del Napoli, ma può anche diventare un limite. Adesso è l’allenatore che deve dare qualcosa in più perché il Sarrismo esisterà solo se al bel gioco il Napoli assocerà la vittoria”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui